Il mondo di Starbucks

londra_vera
By Vera • Vera • 6 mag 2014 • 9506 Visite

Per tutti coloro che sono in cerca di lavoro a Londra e provano a fare richiesta nelle caffetterie, voglio condividere la mia esperienza su come mi sto trovando a lavorare da Starbucks. Per questo motivo ho pensato di fare una piccola guida suddivisa in tre articoli:

In “Come fare domanda di assunzione da Starbucks” affronterò l’argomento relativo all’application form: vi racconterò qual è il modo migliore per approcciarsi e come si è svolto il mio colloquio.



In “Come si lavora da Starbucks” ho stilato una guida di diversi punti su vari argomenti relativi al modo di lavorare della società.

Infine ho voluto raccontarvi la mia esperienza di addestramento pratico in “Giornata di training Starbucks a Chiswick Business Park”.

Spero che la mia esperienza e i miei piccoli consigli possano aiutare tutti coloro che sono interessati a lavorare da Starbucks.

Se avete domande, consigli o dubbi lasciateci il vostro commento. Saremmo ben felici di rispondervi!

Altri articoli:

Giorno zero!
Winter Wonderland Hyde Park
I miei primi passi a Londra
Come fare domanda di assunzione da Starbucks

Commenti da Facebook

commenti

Tags: , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>